I miei occhi sono pieni delle cicatrici dei mille e mille film che hanno visto.
Il mio cuore ancora porta i segni di tutte le emozioni provate.
La mia anima è la tabula rasa impressionata giorno per giorno,a 24 fotogrammi al secondo.
Cinema vicino e lontano, visibile e invisibile ma quello lontano e invisibile un po' di più.

lunedì 30 giugno 2014

NOTTE HORROR RIVIVE!!!

Ebbene si, chi segue questo blog sa che il cuoricino al rallentatore di questo bradipo batte per horror e affini sin dalla più tenera età.
E la mia età era veramente tenera quando impiegavo parte delle mie notti d'estate in visioni de paura a costo di sembrare antisociale....ma all'inizio non avevo neanche il videoregistratore.
Quando finalmente ebbi a disposizione l'attrezzatura idonea la mia socializzazione migliorò ma le mie ore notturne diventarono sempre più piccole.
Tutto questo per dire che il solito manipolo di blogger eroici ha ideato un modo per far rivivere, nella blogosfera, quella magia che contraddistingueva quella Notte Horror che riempiva i palinsesti televisivi estivi..
L'idea è quella di pubblicare alle 21 e alle 23 tutti i martedì da qui a settembre, due recensioni di film passati in quel mitico programma.
La lista è stuzzicante e la lista dei bloggers che partecipano è assolutamente di primissima qualità, nonostante la presenza del sottoscritto che abbassa la media in modo clamoroso ( io ci sarò il 5 agosto alle 23 con La metà oscura).
Si comincia domani con la nostra signora dell'horror Lucia de Il giorno degli zombi ( alle 21 con Dovevi essere morta) e con Non c'è paragone ( alle 23 con Mimic).
NON POTETE MANCARE!!!

12 commenti:

  1. Risposte
    1. si, è veramente carinissima 'sta cosa...e stavolta non me la sono persa per la mia proverbiale lentissima dabbenaggine...

      Elimina
  2. Ah... E così tu abbasseresti la media? ;)

    RispondiElimina
  3. Vai vai Emì, che è una grande iniziativa^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sapevo che avresti gradito questo amarcord horror...

      Elimina
  4. Risposte
    1. si, è una bella cosa e speriamo sia un successone....

      Elimina